1100 mq di strutture modulari prefabbricate “chiavi in mano”

Consegnati in poco più di due mesi oltre 1100 mq di strutture modulari prefabbricate “chiavi in mano”.

In tempi record, la Divisione “Medicale” di Mobile System ha consegnato all’Ospedale Sacco di Milano ben tre grandi spazi modulari prefabbricati, fornendo una risposta tempestiva e concreta alle esigenze di ampliamento del presidio ospedaliero. In vista di importanti lavori di ristrutturazione edilizia infatti l’Ospedale Sacco ha scelto le nostre soluzioni modulari per allestire in brevissimo tempo ambulatori e spogliatoi temporanei.

Nel dettaglio, sono stati realizzati:
– Un grande centro medico composto da 52 moduli (780 mq) per un totale di 31 sale visita tra ambulatori medici e clinici, infermerie, punti prelievi, ortopedia e sale di terapia. A completamento della struttura ingresso con sala d’attesa, accettazione e servizi igienici.
– Uno spogliatoio di 234 mq con locale tecnico, servizi, wc disabili e docce.
– Uno spogliatoio di 146 mq con locale tecnico, servizi, wc disabili e docce.

Grazie all’impegno e alla professionalità del nostro team, l’intero lavoro è stato fornito e installato in poco più di 60 giorni, compresa la realizzazione dei basamenti e degli impianti perfettamente funzionanti. Un risultato straordinario che testimonia la capacità di Mobile System e del gruppo Gnodi, a cui appartiene, di affrontare sfide complesse e di rispondere con prontezza alle esigenze dei propri clienti.

L’operazione ha richiesto infatti un elevato grado di preparazione e capacità organizzativa da parte di Mobile System, che ha saputo gestire con efficienza tutte le fasi del progetto, dalla realizzazione degli impianti fino all’installazione, all’allestimento e alla consegna dei moduli completando un lavoro così importante in tempi brevissimi e garantendo al contempo alti standard di qualità.
Le nostre soluzioni modulari si sono rivelate la scelta ideale. Grazie alla loro versatilità, funzionalità e rapidità di installazione, hanno permesso di allestire nuovi spazi perfettamente funzionali, in grado di soddisfare le esigenze del personale medico e dei pazienti.

Con questa importante fornitura, Mobile System conferma ancora una volta la sua posizione di partner affidabile per le aziende e gli enti che necessitano di soluzioni rapide ed efficaci per la realizzazione di spazi temporanei. Offriamo una vasta gamma di soluzioni modulari personalizzabili, adatte a soddisfare le più diverse esigenze in termini di dimensioni, layout e allestimenti.